sabato 28 ottobre 2017

PRIMA SQUADRA
Si torna a giocare in casa ed è un appuntamento importante quello che attende il XV allenato da Leaega e Pascu che, per spazzar via i brutti ricordi della scorsa settimana, dovrà rendersi protagonista di una prestazione convincente che le permetta di risalire la classifica. L’avversario di turno è il Vasari Rugby Arezzo che arriverà a Parma in cerca della seconda vittoria stagionale dopo la prima di misura (13-15) di domenica scorsa a Cesena ai danni del Romagna giunta sulla scia di tre sconfitte consecutive nelle prime giornate, due delle quali in casa (13-16 col Rieti e 20-24 con I Medicei) ed una, pesante, in trasferta a Bologna in cui i padroni di casa si sono imposti per 101-5.
Vi aspettiamo numerosi al campo a sostenere la nostra squadra. .
Calcio d’inizio alle ore 
14:30.
Arbitro: Signor Crepaldi.

Le altre  partite di domenica -29 ottobre 2017
MINIRUGBY
Fine settimana di riposo per i più piccoli in attesa del torneo di Asti al quale parteciperanno in massa nella giornata di mercoledì 1 novembre. Soltanto l’under 12 ha giocato oggi pomeriggio allo stadio “Lanfranchi” durante l’intervallo dell’incontro Zebre Rugby vs Cheetahs.
UNDER 14
Trasferta a Modena domenica per i giovani allenati da Niero e Quagliotti che, suddivisi in due formazioni, affronteranno sul campo “Sacca” le due compagini pari età del Modena Rugby 1965.
Fischio d’inizio alle ore 10:00 e alle ore 11:00.
Arbitri: Signor Gandolfi e Signor Cassisa.
UNDER 16
Ancora una partita casalinga per la squadra allenata da BricoliSoncini e Niero che domenica ospiterà tra le mura domestiche i pari età del Lyons Valnure Rugby che nelle prime due giornate hanno incassato altrettante vittorie e che precedono la Rugby Parma in classifica con 3 punti di vantaggio.
Calcio d’inizio alle ore 11:00.
Arbitro: Signor Vanini.
UNDER 18
Primo derby stagionale per la squadra allenata da Pascu e Leaega che nella giornata di domenica affronterà in trasferta al “Pavesi” i biancorossi del Rugby Colorno, compagine che l’anno scorso militava nel campionato elite insieme alla Rugby Parma. Gli avversari, al pari dei gialloblù, hanno già rispettato il turno di riposo e in prima giornata sono stati sconfitti in casa dal Rugby Noceto (vedi classifica).
Fischio d’inizio alle ore 12:30.
Arbitro: Signor Fontana.
Prende il via domani, in occasione dell’incontro Rugby Parma 1931 vs Vasari Rugby Arezzo, una nuova iniziativa che vede coinvolti i giovanissimi del settore minirugby. In occasione delle partite giocare in casa, tre di loro a turno vivranno l’emozione del pre partita e dello spogliatoio della prima squadra: dal ritrovo al campo allo spogliatoio, dal passaggio dal fisioterapista per i massaggi e le fasciature alla consegna delle maglie, dal riscaldamento all’ingresso in campo. Tutto questo vissuto a stretto contatto con gli atleti seniores per permettere ai nostri campioni di domani di respirare l’aria e vedere con i propri occhi da vicino il “dietro le quinte” di ogni singola partita di rugby.

Il nostro obiettivo è, come sempre, la crescita dei nostri bambini, il nostro futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...