sabato 28 ottobre 2017


 Domenica, nel posticipo della 4^ giornata di campionato alle ore 15, alla Canalina scenderanno in campo il Conad Reggio contro le Fiamme Oro Roma. Arbitrerà il match il fischietto piemontese Stefano Bolzonella, insieme agli assistenti Palladino e Laurenti, e al quarto uomo Smiraldi.
 Il Xv della Polizia di Stato, reduce dalle due vittorie consecutive nel Trofeo Eccellenza contro Lazio e Medicei, attualmente naviga a metà classifica, condividendo la sesta posizione con il Firenze a quota 5 punti e in cerca della prima vittoria in trasferta della stagione. L’occasione di incontrare il fanalino di coda Reggio, ancora a zero punti, potrebbe sembrare quella migliore, ma il ricordo della sconfitta patita nello scorso campionato proprio in terra emiliana, impone ai cremisi di non prendere sottogamba l’impegno, così come conferma coach Gianluca Guidi: «Sì, è vero, stiamo crescendo e trovando una nostra identità, ma questo non ci deve far perdere d’occhio i nostri obiettivi e ci impone ni non sottovalutare nessun avversario, perché l’insidia può essere dietro l’angolo. Il Reggio è una squadra che ancora non è riuscita ad esprimersi al meglio e per questo dovremo stare molto attenti: non potremo permetterci nessuna distrazione».
Poche novità nel XV di partenza scelto dalle Fiamme Oro, del quale non faranno parte Giovanni Licata, ancora impegnato con le Zebre in Pro14 e con la Nazionale in vista dei test match di novembre, e Simone Favaro che sabato ha esordito con il World XV in Giappone giocando 20 minuti.
In panchina siederanno Adriano Daniele, Niccolò Zago, George Iacob, Gianmarco Duca, Matteo Zitelli, Matteo Cornelli, Luca Martinelli e, per la prima volta dall’inizio della stagione, Ludovico Vaccari.

Fiamme Oro: Edwardson, Sepe, Quartaroli, Gabbianelli, Bacchetti, Roden, Parisotto, Amenta, Cristiano, Bianchi, Caffini, Fragnito, Di Stefano, Moriconi, Cocivera. A disposizione: Daniele, Zago, Iacob, Duca, Zitelli, Cornelli, Martinelli, Vaccari

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...