lunedì 30 ottobre 2017















NUOVA affermazione dell’Under 16 del CUS Genova che, allo stadio Carlini, ha superato i pari età delle Province dell’Ovest  (39/12). Ufficialmente si è giocato, pero’, in casa delle Province in quanto quest’anno il club del ponente utilizza l’impianto di via Tagliamento come terreno di gioco di casa. La partita è  stata molto combattuta nel primo tempo,  dove i ragazzi delle Province hanno giocato  con maggior determinazione.
 Nell’intervallo i due tecnici cussini, Andrea Sotteri  e Piero Zaami, hanno spronato i giovani in biancorosso, e gli stessi hanno risposto egregiamente. Questa squadra deve mettere alle spalle l’amarezza dei barrage e calarsi nella realtà del Campionato Territoriale, ma anche su questo gli allenatori  stanno lavorando molto e questa squadra puo’ togliersi delle soddisfazioni nel proseguo del torneo stesso. Le sette mete genovesi portano la firma di Campanini (doppietta), Melani, Cerruti, Di Vietro, Berlinghieri e Patrone (1 ciascuno).

(con la collaborazione di Alessandro Campanini e Andrea Buffa)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...