domenica 29 ottobre 2017


Un weekend importante per l’Unione Rugby Prato Sesto, impegnata come sempre, con tutte le sue squadre sui campi della Toscana e oltre.
Il campo principale sarà ancora una volta il Chersoni di Prato che ospiterà due partite: alle 12.00 l’Under 18 di Nuti e Guastini si giocherà il big match contro Amatori Parma, una delle favorite per la vittoria del girone, con l’obiettivo di portarsi a casa un’altra vittoria e continuare la striscia positiva.
L’altro incontro del Chersoni è quello della Serie A che alle 15, non alle 14.30 come precedentemente comunicato, affronterà la Primavera, prima a parimerito a 11 punti. La classifica nella Poule 4 è cortissima e i Cavalieri Union di Carlo Pratichetti possono giocarsela con tutte le avversarie per cercare di entrare tra le prime tre e accedere al Girone Promozione.
Questa la formazione scelta dal coach: Della Ratta, Lunardi, Fattori, Noviro, Torri, Puglia, Renzoni, Paulin, Fabbri, Scuccimarra/Antonini, Mardegan, Gianassi, Casini/Liguroi, Monetti, Borsi
A disposizione: Tallè/Ruotolo, Belli G., Nannini F, Aiello, Marzucchi, Bartali, Randelli

Per la U16 élite impegno casalingo sul campo di Sesto contro gli Amatori Parma, un test importante che potrà fare da crocevia per la stagione, dove si potrà capire le reali ambizioni dell’Unione anche in questa categoria.

Per la U16 regionale invece giornata di riposo, mentre U14 impegnata oggi pomeriggio alle 16 in trasferta ad Arezzo

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...