martedì 31 ottobre 2017



Ecco gli esiti delle squadre giovanili dei Lyons Piacenza.

             UNDER 16 ÉLITE

PARMA 1931 – LYONS  7 – 10 (mete 1 – 2)
Lyons: Mori, Ugolotti, Perazzoli, Di Masi, Sagaidac, Cuminetti, Coscia, Profiti, Malta, Maserati, Bonatti, Zanasi, Amir Ali, Buzzetti, Monzani. A disp: Espinoza, Dimoski, Cirillo, Nakov, Oppizzi, Azzini.
Mete: Cuminetti 1, Zanasi 1.
Trasformazioni: Mori 0/2.

Prima trasferta per la squadra élite sul difficile campo di Parma: l’obiettivo è confermare il buon inizio, per candidarsi ad un ruolo di sicura protagonista nel campionato. Le due squadre hanno dato vita a una bella gara, corretta e divertente. I nostri segnano subito dopo appena 5 minuti con Cuminetti, e per il resto del tempo non si registrano altre marcature. La partita però è tutt’altro che noiosa, con nessuna delle due compagini che ci sta a perdere.  Alla ripresa del gioco marchiamo ancora una meta con Zanasi, e purtroppo il forte vento non permette le difficili trasformazioni. Il Parma non ci sta e dopo una lunga azione sulla nostra linea di meta, riesce ad accorciare le distanze.
I bianconeri si ributtano ancora avanti e non riescono a segnare per vari errori nelle fasi decisive.  Non succede più nulla fino al fischio dell’arbitro, quando i ragazzi possono finalmente festeggiare.
Se proprio vogliamo trovare un difetto nella prestazione di ieri, si sarebbe potuta chiudere prima la partita senza patire fino alla fine.
UNDER 14

COLORNO RUGBY – LYONS  31 – 0

RUGBY LANFRANCO -  LYONS  0 – 22

Lyons: Agio, Beghi, Botti, Borchieri, Bargach, Solari, Russo, Lomuscio, Marchetta, Viti, Rossini, Salotti, Masera, Mazzoni, Mazzocchi, Nasser, Falco, Zucchini, Scimemi, Montesissa e D'Ambrosio.

Trasferta con più ombre che luci quella di sabato 28 ottobre al campo "Gino Maini" di Colorno per l'Under 14 bianconera; al triangolare hanno partecipato anche il Colorno Rugby e il Lanfranco Rugby (squadra proveniente da Modena). I Lyons hanno affrontato per primi i padroni di casa, non riuscendo ad entrare in partita sin dall'inizio e subendo l'iniziativa avversaria sui punti di incontro, con la conseguente carenza di palloni giocabili. Meglio la seconda partita contro i modenesi, vinta con quattro marcature messe a segno da Borchieri, Solari, Agio e Mazzoni.

Sicuramente i ragazzi possono fare di meglio, come hanno dimostrato negli incontri visti in precedenza.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Battuta d'arresto di misura casalinga con la Lazio.

                                           & SOCIALE - CALCIO GENOA - PECCATO, un vero peccato per il Genoa non essere riuscito ad incam...