sabato 28 ottobre 2017

Domenica 29 ottobre 2017 alle ore 15.00 al PATAStadium, dopo le due partite di Coppa Europea, Patarò Rugby Calvisano torna a concentrarsi sul Campionato, affrontando il Petrarca Padova.
Calvisano giocherà la quarta giornata di Campionato Italiano Rugby d'Eccellenza partendo dal primato in classifica con punteggio pieno a 15, inseguono Viadana con 14 punti e Petrarca con 13.
 Arbitrerà l'incontro il Sig. Elia Rizzo (Ferrara); AA1 Stefano Pennè (Lodi), AA2 Filippo Bertelli (Brescia); Quarto uomo: Francesco Pulpo (Brescia). La partita sarà visibile in diretta streaming su www.therugbychannel.it e sulla pagina facebook therugbychannel.

“Petrarca è una squadra dal potenziale enorme per l’Eccellenza italiana, basta guardare la formazione della seconda squadra e si capisce la qualità della loro rosa, afferma il tecnico del Calvisano Massimo Brunello alla vigilia della quarta partita di Campionato, dovremo quindi fare parecchia attenzione in tutte le fasi statiche e nelle situazioni di break down, perché ogni pallone perso potrebbe essere decisivo per il risultato finale. Noi cercheremo di velocizzare e giocare negli spazi, provando a mettere in difficoltà la loro difesa”.

Calvisano: Chiesa; Bruno, Paz, De Santis, Susio; Novillo, Semenzato; Tuivaiti, Zdrilich, Pettinelli; D’onofrio, Cavalieri; Leso, Morelli (C), Fischetti. A disposizione: Giovanchelli, Rimpelli, Zanetti, Casolari, Casilio, Dal Zilio, Balocchi, Biancotti.


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...