martedì 31 ottobre 2017

U14 PROVINCE DELL’OVEST  IN CRESCITA
Alla seconda uscita stagionale  le Province dell’Ovest , dopo il punteggio fin troppo severo della prima giornata a Sant’Olcese contro gli Amatori, si ritrovano a Recco per affrontare un avversario come sempre molto forte, compatto ed organizzato.
L’analisi del Doc -allenatore orsi-: “Grande prestazione della nostra squadra, dopo un inizio in sordina, il finale del primo tempo e tutto il secondo tempo abbiamo giocato un buon rugby, cercato di aprire il gioco all’ala -spesso riuscendoci bene-, segnato una splendida meta alla scadere con Alessio trasformata da Olly, segno che non abbiamo mollato fino alla fine. Certo non tutto è stato perfetto, abbiamo molto da migliorare, ma abbiamo anche una buona base su cui lavorare.

Bussy ad Olly per averci provato fino alla fine e a Matteo bravo nel giocare da titolare in un ruolo difficile come la seconda linea.”

(P.O.)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...