sabato 28 ottobre 2017


 Domenica 29 ottobre, anche Mogliano disputerà la quarta giornata del Campionato di Eccellenza contro I Medicei, nel posticipo programmato per la concomitanza della gara di sabato con quella del Benetton Treviso, nel Guinness Pro 14. Fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 e diretta streaming su www.therugbychannel.it. Arbitro Giuseppe Vivarini (Padova), AA1 Andrea Spadoni (Padova), AA2 Nicola Franzoi (Venezia), quarto uomo: Massimo Brescacin (Treviso)


La squadra toscana, neopromossa ma con giocatori di spessore come Basson e Mountariol, oltre che l’ex di turno Cristian Cerioni, si trova attualmente al sesto posto in classifica con tre punti di vantaggio sul Mogliano. Il Mogliano da parte sua mirerà a dare consistenza alla propria classifica, partendo dai bonus difensivi conquistati contro Fiamme Oro e Petrarca Padova nei precedenti turni di campionato.   

Il Capo allenatore del Mogliano Federico Dalla Nora: “La squadra ha lavorato come sempre con tanta voglia di migliorarsi. Siamo determinati a dare battaglia, giochiamo in casa e, se possibile, cercheremo di realizzare sul campo tutto ciò che abbiamo preparato insieme. Ci aspetta una partita sicuramente difficile ma non vogliamo farci trovare impreparati e ce la metteremo tutta per fare una buona prestazione e dimostrare il talento in possesso dei nostri ragazzi”.

Coach Presutti dei Medicei: “Andiamo ad incontrare una gran bella squadra; li temiamo sicuramente, hanno un bel gioco. Per adesso non hanno vinto ma hanno più che ben figurato nelle tre partite giocate fino ad adesso, pur avendo incontrato squadre importanti. Noi li affrontiamo con la massima attenzione e cercheremo di dare il nostro meglio. Veniamo da un buon periodo di allenamento, c’è molto entusiasmo, c’è voglia di fare… poi negli ottanta minuti può venir fuori un po’ di tutto».

Una simpatica nota di colore per gli spettatori: lo Stadio Quaggia si prepara ad accogliere le due squadre e i loro tifosi ricreando per l’occasione un’ambientazione medievale, con il Falconiere della Falcon’s Nest Falconeria che porterà al Quaggia dei bellissimi rapaci che si esibiranno per il pubblico tra primo e secondo tempo.

Mogliano:Facchini; D’Anna, Zanon, De Masi, Visentin M.; Mornas, Endrizzi (v.Cap.); Padrò, Corazzi (Cap.), Baldino; Maso, Bocchi; Bigoni, Giazzon, Buonfiglio
a disp.: Nicotera, Vento, Stefani, Flammini, Manni, Gubana, Da Re, Giabardo G.

Medicei: Basson; Cornelli, Cerioni, Rodwell, McCann; Newton, Taddei; Cosi, Greeff, Boccardo; Maran (c), Montauriol; Schiavon, Baruffaldi, Montivero.

A disposizione: Battisti, Corbetta, Zileri, Cemicetti, Fusco, Chianucci, Lubian, Mattoccia.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...