martedì 17 ottobre 2017


I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile

UNDER 14
Due sconfitte in altrettanti match per i giovani biancorossi di coach Portioli nel triangolare di Botticino contro i padroni di casa e la Junior BS,questi ultimi vincitori del torneo.
Contati e con numerose assenze pesanti, i virgiliani cedono 29 - 14 contro i padroni di casa (mete di Nardi e Cantarelli trasformate da Bianchi) e 46 - 7 contro il Junior BS con meta di Bianchi nel finale trasformata dallo stesso mediano di apertura.
Nel complesso soddisfatto coach Portioli dei progressi messi in mostra soprattutto dai giovanissimi 2005 che si sono trovati davanti due formazioni fisicamente più strutturate. Prossimo match in casa contro il Chiese il 28 ottobre.
Rugby Mantova: Nardi, Vomiero, Bocchi, Tranchida, Pilati, Bianchi, Menshikh, Cantarelli, Corcione, Essaied, Alaia, Torelli, Lazzari, Lucchese, Polischi. Coach: Portioli e Pimazzoni.
 
UNDER 18
Giornata nera per i giovani biancorossi contro il Crema. Il Mantova, di fatto, non entra mai in partita venendo sovrastato fisicamente dalle grandi qualità messe in mostra dalla formazione di casa. Per la formazione Under 18 non resta che resettare la mente dopo questa brutta sconfitta e pensare al prossimo impegno di campionato.

Rugby Mantova: Rubino, Pachera, Premi, Boschini, Ruggerini, Valentini, Busnardo, Bonizzi, Genovese, Cibrozzi, Castegnaro, Carnevali, Savasi, Cassini, Viotto. Subentrati: Deriu, Marini, Rossi, Corradino, Mari, Rangoni. Coach: Pavanello.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...