martedì 25 agosto 2015

Rugby Club Spezia in fase di partenza con tutte le categorie. Confermato il trainer transalpino Gilles Berthomyer, ed il preparatore atletico Giuseppe Loporchio, la prima squadra del levante di Serie C/1 Nazionale ha già in programma tre amichevoli per il mese di settembre, tutte e tre fuori casa. Il primo test lo giocherà domenica 13 settembre a Firenze al campo Padovani, con la seconda squadra gigliata. A seguire gli “Aquilotti” saranno impegnati prima a Lucca con il team di Serie C/2, e poi a Massa.


 Intanto la Scuola Rugby Spezia Lunigiana, diretta da Mariano Versassola e Luigi Rodi,  ha già programmato l’inizio della preparazione tecnico atletica della propria Under 18. Si comincerà lunedì prossimo 31 agosto (ore 18,00/19,30) al campo Calani di Mulazzo in Lunigiana, martedì (16,30/18,00) preparazione fisica alla Palestra Palasprint di La Spezia, mercoldì (17,30/19,00) tecnica e atletica al campi “Denis Pieroni” della Pieve a La Spezia, giovedì (16,30/18,00) preparazione fisica al Palasprint e venerdì (17,30/19,00) conclusione settimanale al Pieroni.

Tra i principali incarichi tecnici ecco le ultime news da Spezia: l’Under 18 avrà due allenatori, Fabio Paradiso di La Spezia e Graziano Galeazzi della Lunigiana, l’Under 16 sarà guidato tecnicamente dallo spezzino Marco Sturlese, pedina fondamentale della prima squadra, e da Filippo Pedinotti, l’Under 14 sarà allenata invece da Alessandro Fascio e Omar Tognini. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...