venerdì 21 agosto 2015

Abbandonata la collaborazione con I Titani di Viareggio, il R.C. Spezia di “Beppe” Sturlese e Mariano Vergassola ha creato un concreto rapporto con la Societa della Lunigiana Rugby, e così la Scuola Rugby Spezia e Lunigiana partirà a spron battuto con un ardito programma per l’Under 18. Le classi interessate sono quelle del 1997, 98,99 e da lunedì prossimo (24 agosto) si comincia con la preparazione atletica al campo Calani di Mulazzo (ore 18,00/19,30) e di seguito si svilupperà il classico terzo tempo che sancirà l’unione tra i due club che sempre, nonostante le innumerevoli difficoltà incontrate in questi anni, tanto hanno dato al movimento rugbistico. (foto sotto Giuseppe Sturlese, Presidente R.C. Spezia).

 La settimana preparatoria alla futura stagione agonistica dell’Under 18 della S.C. Spezia&Lunigiana proseguirà martedì (16,30/18,00) alla Palestra Palasprint di La Spezia per dedicare questi momenti alla preparazione fisica. Mercoledì (17,30/19,00) avanti ancora con la preparazione tecnico atletica al campo “Denis Pieroni” di La Spezia, località Pieve. Giovedì dedicato alla preparazione fisica al Palasprint e venerdì (17,30/19,00) chiusura dell’intensa settimana con la preparazione tecnica al Pieroni di La Spezia, dove il club degli “Aquilotti” giocherà i test casalinghi. (foto sotto i minirugbisti della Scuola Rugby Spezia dell'anno scorso con Oscar Tabor presid.CRL FIR)


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...