mercoledì 19 agosto 2015

COMINCIA MARTEDÌ LA NUOVA STAGIONE CUSSINA.
Raduno dalle 19,30, e poi i primi allenamenti della stagione per i giocatori biancorossi.
(nella foto sotto il pilone modenese Nicolò D'Amico, in forza al CUS Genova)

Martedì prossimo inizia ufficialmente la stagione del CUS Genova Rugby. Raduno nella casa biancorossa, lo stadio Carlini, of course, e poi i primi allenamenti, agli ordini di Stefano Bordon, sarà presente anche la dirigenza cussina. Si riparte, ovviamente con l'entusiasmo di ogni nuova stagione, archiviata la passata, utile per fare esperienza con i tanti giovani giocatori di cui dispone la squadra, e con la voglia di lavorare e lavorare per cogliere nuovi traguardi. L'appuntamento è dalle 19,30, per arrivare al campo e cominciare a condividere i momenti che porteranno alla prossima stagione, che comincerà domenica 18 ottobre con la prima giornata del Campionato Nazionale di Serie A. Nello stesso girone del CUS ci sarà il Tossini Recco, l’ A.S.R. Milano, l’Accademia Nazionale Parma, l’Unione Prato Sesto e lo Junior Brescia. (foto sotto, a destra, Mauricio Espasa rientra dopo infortunio)



Martedì prossimo non ci saranno ancora tutti, i giocatori del CUS, che in ogni modo hanno svolto delle vacanze attive, tenendosi allenati tutti i giorni secondo i programmi fisici consegnati loro. Nei prossimi giorni, poi, ci sarà la presentazione ufficiale di tutta la rosa biancorossa, per una stagione che porta grandi novità, in tutti i campi, e che potrebbe portare grandi risultati. Durante l’estate il club universitario ha annunciato le conferme dei due piloni Nicolò D’Amico e Federico Cattaneo, nonchè il ritorno alle gare di Mauricio Espasa, reduce da lunga degenza causata da infortunio di gioco, e il tesseramento dell’altro pilone oriundo argentino Nicolas De Gregori, proveniente dalla Lazio di Eccellenza.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...