lunedì 17 agosto 2015

Maurizio Tossini ritorna in seno alla Società della Pro Recco Rugby come Presidente Onorario, e la Società sua e di suo fratello Luigi, il Panificio Tossini di Recco, diventa il Main sponsor del club rivierasco. Il Panificio Fratelli Tossini produce e vende pane e focaccia grazie a ben sette punti vendita, e vanta un secolo di storia ed è in continua crescita ed espansione. Maurizio Tossini, ex atleta dei biancocelesti tra gli anni 1970 e 1980, fu Presidente del club in un momento molto particolare della storia rugbistica del team del Golfo Paradiso.

 In quel periodo la Pro Recco era impegnata nei campionati di Serie C, ed il suo sostegno fu basilare per poter creare basi piu’ sicure e concrete per un futuro che alla lunga si è dimostrato vincente. Questo logicamente grazie anche ad altri dirigenti come Mauro Cafferata, Roberto Besio, Nello Bandinelli, etc. etc. e negli ultimi tempi di Stefano Di Liberto, ancora attuale Presidente e Direttore Sportivo il quale ha confermato la sponsorizzazione della “sua “ Aircom. Dal prossimo campionato di Serie A, quindi, la prima squadra rivierasca sarà ufficialmente denominata con Tossini Pro Recco Rugby. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...