mercoledì 15 giugno 2022

SOCIALE/Rugby Parabiago e l'iniziativa benefica a favore dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

 

Rugby Parabiago a sostegno della Terapia Intensiva Neonatale

 

All'asta benefica su CharityStars.com tre maglie - una di Rugby Parabiago e due delle Zebre Rugby Club - autografate dai giocatori delle rispettive rose

 

 

Rugby Parabiago sostiene attivamente un progetto molto importante e delicato, quello a favore dei piccoli bambini nati prematuri che necessitano delle cure nel reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell'Ospedale Giovanni XXIII di Bergamo.














A sostegno di questa causa e per dare ancora più aiuto alle famiglie e a questa importante eccellenza medica il Club ha partecipato all'evento "Seicento Battiti per la TIN" che si è concretizzato in una splendida giornata di Sport tenutasi sabato 11 giugno a Bergamo.

Per fare ancora di più per questi piccolissimi lottatoriinsieme alla franchigia delle Zebre, è stata lanciata un'asta benefica con tre maglie da gioco autografate che trovate al link qui di seguito, il ricavato sarà devoluto per l'iniziativa.

Qualsiasi sostegno sarà prezioso. 


600 Battiti per la TIN è un’iniziativa benefica a favore della TERAPIA INTENSIVA NEONATALE dell’OSPEDALE PAPA GIOVANNI XXIII di BERGAMO per supportare il reparto nell’acquisto di apparecchiature complesse ad elevata tecnologia per la cura dei neonati critici.

600 rappresenta proprio il numero dei piccoli che transitano mediamente ogni anno presso questa struttura. Ogni nostro piccolo gesto può aiutare a farli diventare grandi.

Scopri di più su: seicentobattitiperlatin.it

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...