domenica 26 giugno 2022

RUGBY PORDENONE/Michele Loschi riconfermato Presidente del club rossonero friulano.

 

L'altra settimana, durante l'assemblea straordinaria, è stato riconfermato Michele Loschi presidente del Pordenone rugby ASD con l'unanimità dei voti.

Molte le riconferme anche nel consiglio direttivo: Sara Carbone, con la carica di vicepresidente, Dario Piccinin, che ricopre anche la carica di delegato provinciale per il comitato Fir FVG, Luigi Vazzoler e Silvia Vazzoler. Entrano nel gruppo due nuovi consiglieri: Guido Flora, che assume la carica di segretario tesoriere, e Dan Vicari. Il consiglio rimarrà in carica 4 anni.

"Ringrazio tutti i soci che hanno partecipato all'assemblea per l'attestato di stima. Sono molte le cose da fare nei prossimi 4 anni e l'assemblea ci ha dato l'occasione per condividere i nuovi progetti con i soci. Non nascondiamo di avere obiettivi ambiziosi e per riuscire a raggiungerli posso contare su un gruppo di consiglieri motivati e preparati. Abbiamo affrontato sfide difficili in passato, altre ci attendono. Sono orgoglioso del lavoro fatto che non esito a definire straordinario, vista anche la complessità del periodo trascorso, per questo ringrazio moltissimo tutti i consiglieri che mi hanno aiutato lavorando alacremente in questi anni. Tra tutti un grazie speciale va a Giulia Chiozza e al suo prezioso ed instancabile lavoro in questi mesi. Rimane per questo club un esempio di abnegazione e attaccamento ai nostri valori.

So anche che ci sono molte cose da migliorare, molte aree su cui lavorare, partiamo però in questo nuovo mandato con la serenità di un bagaglio di esperienze importante e un gruppo di lavoro motivato" - questo il commento del presidente Loschi.

Auguri di buon lavoro a tutto il Consiglio.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...