lunedì 27 giugno 2022

RUGBY CONEGLIANO/Un tuffo nel passato alla cena dell'altra sera.

 

Serata eccezionale in occasione dell'incontro, a distanza di decine di anni, di circa 40 ex giocatori costituenti la nascente società sportiva del Rugby Conegliano.


Alla cena non ha voluto mancare il prof De Angelis, arrivato espressamente da Rieti, che aveva contribuito con Casellato e Mariani, a formare i primi giocatori e avviarli alle prime esperienze.

La presenza degli ex presidenti Peruc e Piccoli, (con de Nardi e Bortoluzzi, anche ex giocatori), ha dato maggior risalto al momento.

A capo tavola Gianni Bettiol (il "COBRA") l'allenatore che per diversi anni ha guidato la squadra e al quale sicuramente dobbiamo riconoscere il merito di aver trasmesso i valori fondamentali di un rugby vincolante ai colori sociali, allo spirito di gruppo, tenacia e aggressività sportiva.

Iniziativa è merito dell'attuale presidente Massimo Antoniazzi, che da tempo spingeva per conoscere le origini, gli interpreti e il ricco passato di emozioni.

L'appuntamento è rimandato ai primi di dicembre, su espressa richiesta dei partecipanti, che chiedono altresì di preparare una maglietta commemorativa.

Ezio&Adriano

Di seguito solo alcuni dei messaggi ricevuti dopo la magica serata:

Riportato nel periodo della mia Vita, Più bello.. La gioventù (scusatemi del Casino) ma sono ancora emozionato. E un grande Grazie al mondo del RUGBY❤️

Il rugby è un grande sport anche perché regala serate come quella di ieri sera ! Grazie ragazzi !

Ho trovato un gruppo che ha che mi ha riportato alla gioventù

Grazie a tutti per il bel tuffo nel passato e complimenti agli organizzatori!

Venerdì 17 magico. Tema della serata La meglio Gioventù. Attori giovani belli e forti... Bello rivivere momenti di vita che ti fanno stare bene. Solo il Rugby può rendere un incontro un ricordo per sempre! Ciao anche a chi magari ho dimenticato ieri sera.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...