domenica 19 giugno 2022

RUGBU GIOVANILE/A Frassinelle costruttive test per l'Under 17 polesana con gli avversari britannici.

 


GRANDE FESTA CON GLI INGLESI

Fine settimana sportivo dell’Under 17 del Rugby Frassinelle che ha voluto concludere la  propria stagione con una amichevole che li vedeva opposti alla formazione inglese del  Bognor RFC, società che si sviluppa sulla costa a sud della Gran Bretagna, tra le città di  Portsmouth e Brighton.


Tanta è stata la festa e l’entusiasmo che ha accolto la formazione inglese, i tecnici, gli  accompagnatori e tutti i famigliari al seguito in grado di sorprendere tutti per le numerose presenze di giovani galletti del settore giovanile e dei loro famigliari presenti ad assistere al confronto.


Ingresso in campo con le due formazioni accolte dal corridoio fatto dai bambini e ragazzi del minirugby della società Gialloblu. Partita che si è sviluppata su due tempi di quaranta minuti in cui è emerso bel gioco da parte di entrambe le formazioni con il primo tempo che ha visto prevalere la formazione locale, capace di pregevoli azioni veloci di gioco alla mano. Secondo tempo che invece ha visto emergere la maggiore freschezza della  formazione ospite.

A fine gara pubblico presente contento dello spettacolo visto e bambini incuriositi dalla  presenza dei molti ragazzi arrivati da un paese straniero. Come di consueto, alla fine della  contesa gli atleti inglesi e tutto lo staff che li accompagnava sono stati ospiti della società  del Rugby Frassinelle presso la Club House Gialloblu, mangiando e festeggiando tutti  insieme, con il tradizionale scambio di doni e con i discorsi di ringraziamento da parte dei  giovani capitani di entrambe le rappresentative.

Per l’occasione, visto il carattere amichevole dell’incontro, la società del Rugby Frassinelle  ha potuto fare giocare anche alcuni atleti che sono stati concessi per l’occasione da altre  società vicine come Davide Salvan, già prodotto del vivaio Gialloblu che si sta formando presso la Rugby Rovigo Delta e i giovani Gianmarco Cavaliere, Erabor Ewemade, Mattia Gorzoni, Alessio Rizzato e Andrei Nicoloiu concessi dalla FTGI Rugby Euganei, franchigia costituita dal Monselice e l’Este.


Hanno partecipato all’amichevole: Bergamini, Bianchini, Burini, Cattabriga, Cavaliere,  Chaffaq, Chieregatti, Cobianco, Ewemade, Gavioli, Gnani, Gorzoni, Grendene, Lodi, Malaman, Mazzetti, Merlo, Navarri, Nicoloiu, Poltronieri, Rizzato, Spalletta, Salvan, Targa.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY F.I.R. SICILIA/ Tutti i risultati della palla ovale siciliana.

I risultati delle squadre siciliane del 28 aprile 2024: Campionato nazionale Serie B Ventunesima giornata - Girone 4 RUGBY BENEVENTO -...