giovedì 9 giugno 2022

RUGBY GIOVANILE/Minirugby che passione per gli Etruschi Livorno!

 

Si è chiusa in grande stile la stagione ‘agonistica’ degli under 7 e under 5 della Fulgida Etruschi Livorno. Nell’ultimo ‘raggruppamento (o ‘concentramento’ o ‘festival’ che dir si voglia) della memorabile annata, sul prato amico dell’impianto ‘Aredio Gimona’ di piazza Ferrucci, gli under 7 verde-amaranto hanno ospitato un riuscitissimo evento con al via anche i pari età del Cecina 1 e 2, dei Lions Amaranto Livorno 1 e 2, del Rosignano e del Lucca. 


Nel corso della splendida e assolata mattinata, c’è stato spazio anche per un confronto goliardico tra le under 5 di Fulgida Etruschi e Cecina, che si sono sfidate in tre rotazioni di giochi e staffette ludico-motorie. Non è mancato il sano divertimento per tutti quanti. Soddisfattissimi delle risposte giunte nel corso dell’evento appaiono gli instancabili e impagabili allenatori-educatori della Fulgida Davide La Rosa, Clarissa Menta e Michele Carli e lo stesso direttore del concentramento Stefano Biagi. 

Gli under 7 verde-amaranto: Damiano Michelli, Gioele Landi, Brayan Spataro Ceccarini. Gli under 5: Sole Landi, Lavinia Bargagna, Riccardo Michelli, Ascanio Ruggiero, Davide Lombardo, Nicolas Di Grande, Camilla Carli, Alessio Matteoli. Le squadre under 7 hanno disputato un classico girone all’italiana. Ottimo il contributo dei genitori dei giovanissimi atleti padroni di casa, che hanno reso perfetto l’apprezzato ‘terzo tempo’ e ottimo l’operato della pizzeria del club che ha sfornato squisite pizze e calzoni per tutti quanti.(FabioGiorgi)

 

 

 

 

 

NELLE FOTO I GIOVANISSIMI DELLA FULGIDA ETRUSCHI NELL'ULTIMO RAGGRUPPAMENTO DELLA STAGIONE, SVOLTOSI  SUL CAMPO AMICO 'AREDIO GIMONA'.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A4/ BEN FATTO RUGBY ROMA: LAZIO PIEGATA 46-26

  A Rieti nella sesta giornata di Serie A secondo derby di fila e secondo successo consecutivo per la squadra di Montella. Ora la pausa nata...