TROFEO ITALIANO BEACH RUGBY
Anche la Sicilia protagonista del circuito
nazionale FIR.
Tre tappe nell’isola tra giugno e luglio: si
parte domenica.
Finalissima prevista il 30 luglio prossimo a Terracina.
Dopo un lungo stop, è ripartita l’attività di beach rugby su tutto il territorio nazionale. Nel calendario del Trofeo italiano di Beach Rugby FIR, il circuito che sino a fine luglio vedrà le numerose squadre contendersi i punti necessari alla qualificazione alla Finale Master di Terracina, in programma il prossimo 30 luglio, sono previste ben tre tappe siciliane.
Attività sia maschile che femminile, riservata a tutti/e i tesserati/e federali, che vedrà la Playa di Catania protagonista in due date: domenica prossima, 12 giugno, la prima tappa si svolgerà al Lido “Le Capannine” (Viale Kennedy, 93); anche il 10 luglio si giocherà a beach rugby sulla spiaggia della Playa.
Domenica 26 giugno, invece, l’attività sarà
protagonista a Marina di Ragusa.
Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Piemonte, Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Puglia, Sardegna, Campania, Abruzzo e, appunto, Sicilia sono le regioni protagoniste del Trofeo di Beach Rugby, quelle che ospiteranno la contesa su sabbia. Sono previste anche sfide tra squadre miste, con atlete e atleti provenienti da società differenti, purché iscritte regolarmente all’attività di beach rugby.
(FRANCESCO RICCA)




Nessun commento:
Posta un commento