sabato 18 gennaio 2020

CIVITAVECCHIA CENTUMCELLAE PER FORGIARE ATLETI E CRESCERE UOMINI


Le Giovanili del Civitavecchia Rugby " Forgiare atleti e crescere uomini".

Andrea Castellucci prodotto del vivaio del Civitavecchia Rugby è stato convocato dalla Federazione Italiana Rugby alla attività di " Selezione degli atleti per il Centro di Formazione dell'Accademia del Rugby " il 21 gennaio prossimo al CPO CONI Giulio Onesti.


Castellucci è un atleta formato presso il Civitavecchia Rugby oggi facente parte della UNDER 16 delle fiammeoro/crc dove insieme ai suoi compagni di squadra si sono classificati al Torneo Elitè " I Tre Mari" ed al Torneo Interregionale.

Un altro importante traguardo raggiunto dovuto al tener duro con tenacia e costanza e che ha portato agli ottimi frutti dei giovani talenti del CRC.

Soddisfazione ed orgoglio da parte di tutto lo staff del Civitavecchia Rugby felicissimo per questo importante traguardo raggiunto.
La dirigenza: " Il lavoro paga ed i ragazzi che hanno da sempre giocato nel CRC , dove con sacrificio ed umiltà li abbiamo visti crescere , danno una estrema soddisfazione al Club ed a tutto lo staff del Civitavecchia Rugby".

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A ELITE/ A Reggio Emilia HBS bella a meta' !

Un risultato finale che non rende merito all’ HBS Colorno . Si potrebbe definire un match a due facce quello affrontato dai ragazzi di  Co...