venerdì 24 gennaio 2020

CUS PERUGIA VS CAVALIERI PRATO SCONTRO PER LA SALVEZZA !


I grifoni, penultimi in classifica, affrontano la diretta concorrente Cavalieri Union Rugby – Domenica 26 gennaio alle 14.30 nel campo di casa di Pian di Massiano.
Per la prima volta dell’anno, il Barton Rugby Perugia torna a calcare il prato di casa. Domenica 26 gennaio, alle 14:30, nel campo di Pian di Massiano, i ragazzi di coach Alfredo De Angelis incontreranno i toscani del Cavalieri Union Rugby per un match che si prospetta fondamentale in chiave salvezza.
I biancorossi sono, infatti, penultimi in classifica con 9 punti, mentre la squadra pratese è appena un gradino sopra, ma con 17 punti. I dirigenti del club e i tifosi tutti si aspettano una grande prova d’orgoglio dei grifoni e saranno sugli spalti a sostenerli fino alla fine.
La partita, arbitrata da Vincenzo Schipani di Benevento, è la seconda del girone di ritorno del Campionato di serie A girone 3.
(Nicola Torrini)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ CUS Torino vince con l' ASR Milano e si qualifica per i play off dell'Elite.

  21^ GIORNATA SERIE A MASCHILE: L’IVECO CUS TORINO CONQUISTA I PLAY-OFF PER LA SERIE A ÉLITE. Altro  storico risultato  raggiunto dall’ I...