giovedì 30 gennaio 2020

IL MINIRUGBY ETRUSCHINO AL TORNEO DI TORRE DEL LAGO









Sarà, quella di questa domenica di inizio febbraio, una mattinata agonistica particolarmente intensa per le squadre giovanili under 10 e under 8 della Fulgida Etruschi Livorno e per l’under 16 ‘1’ del Granducato (quella dei Granduchi è la franchigia giovanile frutto della collaborazione tra gli stessi Etruschi, i Lions Amaranto Livorno, il Bellaria Pontedera e - limitatamente agli under 18 - il CUS Pisa).









 Alle 10,30, raggruppamento under 8 allo stadio ‘Ferracci’ di Torre del Lago, quartier generale dei Titani Viareggio. Al via del simpatico evento anche la formazione verde-amaranto labronica. Sempre alle 10,30, ma tra le mura amiche del ‘Tamberi’, sarà impegnata la rappresentativa della Fulgida Etruschi under 10. Sul campo di via Russo anche il Versilia, il Livorno Rugby ‘2’, i Titani ‘2’ ed il Sesto ‘3’. Poche centinaia di metri più a nord, al ‘Priami’ di Stagno, prima uscita ufficiale del 2020 per il Granducato under 16 ‘1’, che riceverà, alle 12,30, la visita del Viadana, nella giornata di apertura della poule 2 dell’area interregionale 2 di categoria. 











Telecronaca di tale confronto - che si preannuncia intenso ed all’insegna dell’equilibrio - su TC2Sport (272 del digitale terrestre) lunedì 3 alle 20,30 e poi più volte in replica nei giorni successivi. (FabioGiorgi)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ CUS Torino vince con l' ASR Milano e si qualifica per i play off dell'Elite.

  21^ GIORNATA SERIE A MASCHILE: L’IVECO CUS TORINO CONQUISTA I PLAY-OFF PER LA SERIE A ÉLITE. Altro  storico risultato  raggiunto dall’ I...