sabato 25 gennaio 2020

DOMANI AL "GIURIATI" L'IMBATTUTO CUS MILANO RICEVE IL VARESE.



Passato il derby domenica scorsa, il 1XV concluderà il girone d'andata contro rugby Varese tra le mura amiche del "Giuriati".
Questi i commenti prepartita del nostro tecnico Pippo Frati.
"Abbiamo studiato bene i nostri prossimi avversari, Varese è una buona squadra che non merita di occupare la penultima posizione in classifica: nelle ultime due partite giocate solamente due sfortunate decisioni arbitrali hanno negato le vittorie contro Franciacorta e Ivrea. Hanno un'ottima linea di trequarti, veloce e creativa; dovremo fare tanta attenzione in ogni zona del campo e utilizzare con precisione il gioco al piede per non esporci ai loro contrattacchi. La priorità della settimana è stata quella di cercare di mantenere alto il focus per tutti gli 80 minuti; non possiamo permetterci di sottovalutare niente e nessuno. Se siamo dove siamo è perchè siamo riusciti ad alzare l'asticella di settimana in settimana e non smetteremo di farlo nell'ultima partita del girone di andata. Da qui in poi ci aspetterà un periodo complicato in cui giocheremo a singhiozzo per 7 settimane nelle quali disputeremo solamente 2 partite: 
saranno fondamentali per arrivare pronti nell'ultima parte della stagione in cui giocheremo 8 partite consecutive che decideranno il campionato."

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ CUS Torino vince con l' ASR Milano e si qualifica per i play off dell'Elite.

  21^ GIORNATA SERIE A MASCHILE: L’IVECO CUS TORINO CONQUISTA I PLAY-OFF PER LA SERIE A ÉLITE. Altro  storico risultato  raggiunto dall’ I...