martedì 28 gennaio 2020

ANCHE IL VARESE PAGA DAZIO AL GIURIATI CON UN IMBATTIBILE CUS MILANO.




Per il CUS Milano si conclude nel migliore dei modi il girone di andata del campionato di Serie B; il 1XV di Pippo Frati mantiene l'imbattibilità superando un buon Rugby Varese in una partita aperta e giocata molto bene da entrambe le formazioni.









 Nei primi 20 minuti i nostri ragazzi giocano forse il miglior rugby di tutta la stagione e scavano un solco importante portandosi sul 35-0; Varese non demorde e la partita diventa più combattuta e divertente. Il risultato finale sorride ai nostri ragazzi che portano a casa l'undicesima vittoria su undici partite. La pausa del 6 Nazioni permetterà di ricaricare le batterie in vista del girone di ritorno che ci vedrà impegnati nell'ostica partita contro Monferrato il 16 Febbraio in casa.
Sconfitta sul filo di lana per la nostra U18, che era in vantaggio nei confronti di Monferrato fino a pochi secondi dalla fine e poi viene beffata con una meta e trasformazione per il 24-19 finale. I ragazzi stanno dimostrando di essere un gruppo forte e compatto e sicuramente il vento della fortuna cambierà.
Le Erinni vanno in trasferta allo Stadio Carlini di Genova per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A; partita che vede le nostre ragazze imporsi con un netto 12-96. La prossima partita si disputerà, causa pausa del 6 Nazioni, il 22 Marzo in casa contro Biella. Un augurio alle nostre Maria Magatti e Laura Paganini che disputeranno la partita di esordio contro il Galles Domenica 2 Febbraio alle ore 14 a Cardiff.
Battuta di arresto per i ragazzi 2006 di Paolo Ragusi che vengono sconfitti in una partita tiratissima da Calvisano conclusa 21-19. I ragazzi del 2007 forniscono una prestazione maiuscola e vincono per 12-38.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ CUS Torino vince con l' ASR Milano e si qualifica per i play off dell'Elite.

  21^ GIORNATA SERIE A MASCHILE: L’IVECO CUS TORINO CONQUISTA I PLAY-OFF PER LA SERIE A ÉLITE. Altro  storico risultato  raggiunto dall’ I...