giovedì 30 gennaio 2020

GIOVANI BIANCOROSSI IN EVIDENZA


Ottime notizie dalle giovanili del Civitavecchia Rugby che si distinguono negli incontri settimanali . I giovani rugbisti si distinguono anche per le convocazioni nelle rappresentative della Federazione Lazio Rugby con ottime prestazioni.
Notizie settimanali UNDER del CRC 25 – 26 gennaio 2020

UNDER 12
Domenica 26 Gennaio raggruppamento di alta qualità a Civitavecchia dove si sono affrontate UNDER 12 del CRC con le formazione al completo dei pari età laziali ,direttore del concentramento Valerio Storri.  Gioco, agonismo e divertimento per i rugbisti dei coaches Crino' e Cosimi

L'UNDER 14
Di nuovo tra le mura amiche sabato 25 Gennaio  si sono affrontate le formazioni Under 14 del CRC e del RUGBY ROMA OLIMPIC CLUB 1930.
(In foto da sin Filippo Caprio, Aiello Mattìa, Jacopo Izzo)

Primo tempo sottotono, ma ripresa vivace ed agonisticamente valida, ricca di interessanti spunti tecnici vista l'età dei contendenti. Per i biancorossi di Crino', Montanalampo, Compagnucci e Caprio qualcosa da rivedere sotto la aspetto difensivo. Si ricomincia una nuova settimana di intensi allenamenti sotto l'attenta direzione dei coach.

 
UNDER 18
La UNDER 18 fiammeoro/crc dimostra in campo tutta la sua consistenza tecnica ed agonistica.
Risultato finale fiammeoro/crc vs ftgi-adriatica rugby 82 a 24.
Allenatori Umberto De Nisi , Alessio Moretti e Giovanni Giordano.

News dalle giovanili
Un fine settimana , il 26 Gennaio , importante per i giovani del Civitavecchia Rugby.
(in foto da sin. Andrea Castellucci, Fiorentino Matthias, Danilo Battaglini, a Boscotrecase/NA)

Con i pari età laziali sono stati chiamati a rappresentare la Regione Lazio Rugby per il " Progetto Sviluppo Regionale ss 2019 - 2020 " competizione UNDER 15 e 16 agli atleti nati negli anni 2004 e 2005 allo Stadio Comunale di Boscotrecase Napoli :
Andrea Castellucci , Fiorentino Matthias e Danilo Battaglini.I giovani rugbisti , al di là delle partite contro Campania e Abruzzo , si sono ben distinti in virtù della partecipazione al gruppo e per la sinergia della squadra.Altra convocazione il 27 Gennaio per i giovani rugbisti del CRC appartenenti alla UNDER 14 del Civitavecchia Rugby:
Filiberto Caprio, Aiello Mattia, Jacopo Izzo , Lorenzo Pala
( purtroppo assente per problemi di salute).I giovani atleti sono stati convocati al " Progetto Sviluppo Regionale stagione sportiva 2019-2020 UNDER 14 Area Nord al Campo " Nando Franciosini" Roma.I programmi di sviluppo societario delle giovanili del Civitavecchia Rugby ,applicati da alcuni anni, sono stati lungimiranti , Il Club rimane a disposizione per accogliere chiunque desideri diventare oltre che un atleta sportivo anche un vero rugbista.


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ CUS Torino vince con l' ASR Milano e si qualifica per i play off dell'Elite.

  21^ GIORNATA SERIE A MASCHILE: L’IVECO CUS TORINO CONQUISTA I PLAY-OFF PER LA SERIE A ÉLITE. Altro  storico risultato  raggiunto dall’ I...