venerdì 24 gennaio 2020

TUTTE LE SQUADRE GIOVANILI DEL MODENA IN CAMPO.


 






Modena Rugby 1965, il fine settimana delle giovanili
Apre e chiude l’Under 18, minirugby tra Venezia e Bologna, l’Under 16 gioca a Sant’Agata 
 Minirugby, Under 16 e Under 18: sono queste le categorie giovanili impegnate nel fine settimana targato Modena Rugby 1965. Inaugura il week end il Giacobazzi Modena Under 18 Regionale, che sabato a Collegarola se la vedrà alle 17 con i pari età del Rugby Carpi.
Domenica spazio alle altre, a partire dal minirugby, che in questo turno si divide: un gruppo sarà impegnato al raggruppamento di Venezia, un altro giocherà a Bologna nel Festival organizzato dal Bologna 1928. 
Alle 11 scenderà in campo l’Under 16 Blu: i biancoverdeblù di coach Ferraguti saranno a Sant’Agata Bolognese per affrontare il Collegium.
Il programma domenicale si chiude all’ora di pranzo, con il Giacobazzi Modena Under 18 Elite di scena alle 12.30 a Collegarola con il Rugby Lyons. Caricati dal successo in rimonta con Perugia, i ragazzi di coach Bigliardi vogliono vincere per mettere ulteriore distanza dal fondo della classifica e allontanare il rischio play out.
Under 18 (girone Elite), 11° turno: Medicei-Rugby Parma, Cavalieri Prato Sesto-Perugia, Giacobazzi Modena-Rugby Lyons, Amatori Valorugby-Livorno, Romagna-Colorno.
Classifica: Livorno 44, Medicei 43, Amatori Valorugby 41, Cavalieri Prato Sesto 32, Rugby Parma 27, Giacobazzi Modena 20, Rugby Lyons 18, Colorno, Perugia 10, Romagna 2.
 (LE FOTO  DEGLI U16 SONO DI SARA BONFIGLIOLI)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ CUS Torino vince con l' ASR Milano e si qualifica per i play off dell'Elite.

  21^ GIORNATA SERIE A MASCHILE: L’IVECO CUS TORINO CONQUISTA I PLAY-OFF PER LA SERIE A ÉLITE. Altro  storico risultato  raggiunto dall’ I...