mercoledì 15 maggio 2019














Tra le squadre che portano in giro per l'Italia i colori dello sport alessandrino, ci sono anche i Barberans, gli old del rugby, che sabato scorso a Monza hanno concluso la loro avventura nel campionato Rugby Old Nord Ovest con un ottimo quarto posto in classifica.
Nell'ultima partita, i nostri ‘’vecchietti'' hanno battuto per 2 mete a 0 i Chicken di Rozzano, compagine molto forte e, non a caso, seconda in classifica, grazie ad una gara tutta testa e cuore.
Gli uomini di Giulio Spiri, coach giocatore e sempre gran trascinatore in campo, dopo un primo tempo votato al sacrificio, nel quale sono riusciti a contenere l’iniziale furia avversaria placcando tutto il placcabile, passavano in vantaggio ad inizio secondo tempo, grazie all'estremo Luciano Paludo che andava in meta perforando in velocità la linea di difesa avversaria.
Contenuta poi la reazione avversaria, i Barberans chiudevano i giochi nel finale con un'azione corale da manuale del rugby conclusa, di prepotenza, dalla splendida e meritatissima meta del ‘’giovanotto’’ (quasi) Valerio Varona.
I Barberans aspettano neofiti, appassionati e Over35, per preparare la prossima stagione, tutti i Mercoledì e Venerdì dalle 19.30 allo storico Campo del Dopolavoro Ferroviario di Alessandria.
Per informazioni social.barberans@gmail.com oppure ci trovi sui nostri profili social di Facebook e Instagram.


Nessun commento:

Posta un commento

SERIE B4 - E SOLIDARIETA'/ Alto Lazio in vetta al Girone e visita all'Ospedale Santa Rosa di Viterbo.

𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗕 - I Lions Alto Lazio chiudono l’anno in vetta alla classifica. Nella sesta giornata di campionato i Lions superano il Rugb...