giovedì 16 maggio 2019


AL VIA LA FASE INTERREGIONALE DEL TORNEO UNDER 16 CON FORLÌ E COLLEGIUM BOLOGNA

Parma -  E’ stato ufficializzato il calendario della fase interregionale del torneo Under 16 dell’Area 3, quella che comprende i Comitati Regionali di Emilia-Romagna, Umbria, Marche e Toscana. E’ proprio il comitato toscano l’organizzatore della fase finale della categoria che vedrà le sei vincenti delle fasi regionali scontrarsi in due gironi da tre che qualificheranno alla finale interregionale.

(in foto una mischia ordinata fra Under 16 del Reno Bologna ed il Forlì)

Si partirà domenica 12 Maggio con due gironi da tre squadre all’italiana con gare di sola andata. Le prime due classificate si giocheranno il titolo nella finalissima del 9 Giugno che si giocherà in campo neutro.
Per l’Emilia-Romagna saranno la franchigia Collegium Bologna ed i romagnoli del Forlì a difendere i colori del comitato regionale dopo le due finali dello scorso fine settimana.
Domenica prossima due trasferte attendono le due compagini in Toscana, coi biancorossi attesi dai livornesi del Granducato Rugby mentre i bolognesi saranno di scena a Firenze contro il Florentia Rugby.  (Leonardo Mussini)
Ecco i due gironi:
GIRONE 1
·         Granducato Rugby
·         Rugby Forlì 1979
·         Rugby Perugia
GIRONE 2
·         Florentia Rugby
·         FTGI Collegium Bologna
·         Rugby Pesaro











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C LAZIO / Il Segni, imbattuto, ferma anche la LUISS

𝐈𝐥 𝐒𝐞𝐠𝐧𝐢 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐋𝐔𝐈𝐒𝐒 𝟓𝟓 𝐚 𝟕 Con la schiacciante vittoria sugli universitari della LUISS, i rossoverdi chi...