sabato 27 aprile 2019




Trasferta proibitiva per l’Arca Gualerzi Amatori nel ventesimo turno di campionato con Carra e compagni impegnati sul difficile campo della corazzata Civitavecchia, terzo in classifica a 2 punti dalla vetta e in corsa per l’obiettivo stagionale della promozione.

(In azione Riccardo Cantoni - foto Silvia Ragone)

Una sola la sconfitta in campionato per Civitavecchia con i ragazzi di Granatelli e Tronca che comunque lo scorso 16 dicembre faticarono non poco per conquistare la vittoria alla Cittadella del Rugby di Parma al termine di una partita nervosa da parte blu celeste con l’Arca Gualerzi costretta a giocare quasi metà partita in inferiorità numerica. Partita quindi durissima per il tream di Marco De Rossi ma un ottimo banco di prova in vista del derby di Parma che si disputerà tra una settimana allo stadio Lanfranchi. Calcio d’inizio fissato alle 15.30 allo stadio “Moretti - Della Marta” di Civitavecchia con la direzione arbitrale affidata al signor Daniele Odoardi da Chieti.

 Gli appuntamenti del weekend bluceleste 
Under 14
Fine settimana di riposo per lo Stark Amatori che scenderà in campo però mercoledì 1 maggio al torneo di Livorno organizzato dagli Etruschi.

Minirugby
Riposo anche per il minirugby in attesa del tradizionale torneo del “Bottacin” organizzato dal Petrarca Padova ogni 1 maggio.

Under 16
Tornano in campo le due under 16 della Rugby Parma in collaborazione con l’Amatori Parma. Doppio appuntamento in via Lago Verde, alle 11 la regionale affronterà il Cesena mentre alle 12.30 l’elite ospiterà i Molon Labè.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ FIR Toscana OK ai Campionati Studenteschi regionali di TAG RUGBY!

  FIR Toscana sugli scudi per i Campionati Studenteschi regionali di #tagrugby . Una bellissima festa organizzata dallo Staff del CR Toscan...