lunedì 29 aprile 2019




SERIE A. SETTIMO SI GUADAGNA UNA SPERANZA
superato il Cus Milano per 26-24. by Marvel
Doveva essere in or out, dentro o fuori .Vivere o morire, guadagnarsi altre due partite o chiudere il campionato.VII vince e guadagna i play out . Riprende la categoria che più volte ha perso in questo campionato. 
Riprende la categoria che al 25’ del secondo tempo era in mano al Milano. Partita per cuori forti. Partita in cui la cazzimma, la garra doveva venir fuori, e così è stato. Dal 65’ i morti son risorti e per il Milano , chiuso in trincea,non c’è stata più partita. Segna Angotti con una percussione di 5 mt in cui ha travolto tutti e tutto. Rimette la partita nelle mani dei suoi che , sulla sua spinta,continuano ad attaccare come forsennati. Occupano il campo in casa Milano e ,percussione dopo percussione , entrano di nuovo in area bianco verde e non lasciano scampo ai bianco verdi . VII vince, nel finale per cuori forti, Seba lo greco , entrato per l’esausto Marchisio, ha tenuto in corsa i suoi , imperando in touche ,spingendo la linea con percussioni incisive e recuperando su avversari che si stavano involando in meta. Man of the match Clayton Manga , oggi prezioso nei turn over e nel tenere in piedi una linea di trequarti in continua sofferenza contro gli omologhi avversari. VII vince davanti al suo popolo e continua a credere nella categoria. Cmon Toro il cuore gialloblù continua a battere.

POULE SALVEZZA, SI PARTE DOMENICA CON I RANGERS
i gialloblù subito in via Cascina Nuova
Nemmeno il tempo per metabolizzare la battaglia con il Cus Milano e  per i gialloblù  è già ora di tornare in campo. Nel pomeriggio sono stati sorteggiati gli accoppiamenti per la poule salvezza. Il VII° Rugby se la dovrà vedere con i Rangers Vicenza e la Primavera Roma. Saranno proprio i vicentini gli avversari di domenica prossima in via Cascina Nuova. Calcio d'inizio alle 15.30; le prime due rimangono i serie A, l'ultima retrocede. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...