sabato 27 aprile 2019



Si giocherà alle ore 13:30 alla Cittadella l’ultima gara di campionato per la Bingo Family Amatori Catania. Benevento l’ultimo ostacolo e la voglia soprattutto di mantenere il secondo posto con la conquista del bonus.
Etnei che continueranno la preparazione anche nel pomeriggio al Paolone 2 con reparti che lavoreranno specificatamente dopo la fase di riscaldamento curata dal prof. Di Tunisi. Ricordiamo che la gara tra Bingo Family Amatori Catania e Benevento, ripetiamo fischio alle ore 13:30 alla Cittadella, sarà arbitrata dal signor. Leonardo Masini della sezione di Roma.
 Domani, DUNQUE, alle ore 13:30 sul campo della Cittadella di Catania, ultimo step campionato per la Bingo Family Amatori Catania. Battere Benevento con bonus significherebbe barrage playoff. Una cavalcata pazzesca per gli etnei che merita il giusto epilogo, lo stesso che domani segnerà la grande carriera di Salvo Garozzo che chiuderà con la sua ultima gara nel rugby professionistico una fantastica storia sportiva
“Siamo e sono pronto – afferma Salvo Garozzo – in primis ringrazio la società, compagni e tecnici che mi daranno la possibilità di chiudere la mia carriera nella mia Amatori Catania. Sarà ancor più emozionante farlo cercando di conquistare un Playoff pazzesco ma meritatissimo. Il rugby e’stato tutto per me, ho giocato nelle migliori squadre italiane, contro e con i migliori giocatori anche del mondo. Un vanto essere stato anche il capitano dell’Amatori durante i fasti del rugby catanese. Ma questa squadra è questi giovani possono e stanno scrivendo qualcosa di molto importante”.

(LE FOTO SONO DI CARMIE GIOVANNI PESCHERIA)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO U I S P/ StellaRossa, Rondoni,Codogno e Saviors ai quarti di finale.

  Domenica quarti di finale in scontro secco . Il Campionato UISP apre la fase finale .   Il Campionato Nazionale UISP gioca i quarti ...