martedì 30 aprile 2019




Dragoni Sanniti : si chiude la stagione under 18. Soddisfatto mister Cioffi. 

La stagione dei Dragoni Sanniti volge al termine e si cominciano a tirare un po' le somme. 

Se da una parte i seniores fanno sognare i sostenitori del dragone, dall'altra le giovanili fanno ben sperare per il futuro anche se la stagione non viene chiusa con una vittoria. Domenica 28 aprile infatti, è stata effettuata contro la Partenope l'ultima gara del campionato under 18. Il risultato (26-12 per la Partenope) penalizza i ragazzi di  Cioffi che nei primi 35 minuti pur effettuando un ottimo gioco non sono riusciti a realizzare punti. 
<<E' stato un anno pieno di emozioni per i piccoli rugbysti di San Giorgio del Sannio, il gruppo è cresciuto tantissimo, sia sotto l'aspetto tecnico che quello di appartenenza verso la società, la quale già si è mossa per far partecipare i ragazzi alla Coppa Campania Rugby a 7 ed ha organizzato una trasferta di due giorni a Lucca per partecipare ad un torneo di categoria>>.
Così commenta Franco Cioffi il quale aggiunge: << Vorrei ringraziare i tre dirigenti che hanno permesso che tutto andasse nel migliore dei modi, Ibelli Ivan, Di Salvo Amleto, Lizza Fabio e naturalmente tutta la dirigenza dei Dragoni Sanniti>>.
Nel frattempo, la prima squadra vola nei play off per la B. Capolista del girone, a sole due partite dal termine, il gruppo guidato da Fallarino, si prepara alla delicatissima gara di domenica 5 maggio contro il Catania. (Simona Politano)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...