sabato 27 aprile 2019



6° Torneo Città di Mantova, domenica 28 aprile la festa del minirugby allo Stadio Parco del Mincio.
Torna il grande appuntamento della stagione del Rugby Mantova e di tutto il rugby mantovano: il 6° Torneo Città di Mantova. Dalle 10 di domenica 28 aprile allo Stadio Parco del Mincio inizierà una giornata interamente dedicata al rugby giovanile con rappresentative Under 6, Under 8, Under 10 e Under 12.
 Le società coinvolte saranno i padroni di casa del Rugby Mantova, Carpi, Viadana, Valeggio, Lyons Cremona, Calvisano e Bassa Bresciana. In totale, scenderanno in campo circa 300 minirugbisti per quello che è l’iniziativa principale di minirugby rientrante nell’ambito di Mantova Capitale Europea dello Sport 2019.
Entusiasta il responsabile del settore minirugby del Rugby Mantova Filippo Santoro: ”Siamo giunti al 6° torneo città di Mantova che mette l’accento sulla nostra stagione di minirugby. La nostra volontà è quella di promuovere l'attività di base e dare lustro a chi per tutto l’anno segue e gestisce i nostri bimbi come gli allenatori, gli accompagnatori e le famiglie che si prodigano per far sì che tutto questo sia possibile. Sarà una giornata di rugby e di festa per tutti.”
La società Rugby Mantova ci tiene a ringraziare l’Avis della provincia di Mantova e l’Avis del comune di Mantova per la gestione del terzo tempo al termine della giornata di partite. Un ringraziamento speciale va anche ai partner di questa sesta edizione: HBS, Opto Engineering, ALFA, Sportime, Green Park, MySecurity, Web Radio 5.9 e Mail Boxes. L’evento è patrocinato dal Comune di Mantova e dal Parco del Mincio.
















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C LAZIO/ Inizia il girone di ritorno ed il Segni parte bene fermando il Cisterna Latina.

  𝐕𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐧𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐑𝐮𝐠b𝐲 𝐒𝐞𝐠𝐧𝐢 (di C. Belvedere) Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno...