martedì 30 aprile 2019



LE RAGAZZE DELLA SELEZIONE LIGURE U/14 e 18 AL TORNEO 7 FOXES 
Ottima prestazione della Rappresentativa Ligure Femminile U18 al Torneo 7 Foxes presso il Ruffino Stadium di Firenze. In una giornata quasi estiva, le ragazze liguri si sono imposte sulle coetanee toscane vincendo di misura. 
La competizione Seven a tutto campo non ha creato particolari problematiche alle ragazze che, con fiato e cuore, hanno messo a segno una meta dietro l’altra. A bordo campo il Responsabile dì Settore,Carlo FOSSATI, ha potuto ammirare un impegno continuo delle sue atlete che pur provenienti dalle varie società liguri hanno dimostrato un’intesa da vera squadra. Nulla hanno potuto fare le ben preparate padrone di casa contro una Selezione Ligure di buon livello. Le ragazze della selezione  U/18 schierate: LEVANTINO Ida, GHERSINA Violetta, TOGNONI Carola, VILLA Eleonora, STELLA Cristina, BATTEGAZZORE Elena, BAMBARA Giulia, DONDA Antea.

Anche la U/14 ha partecipato al torneo contro Lombardia, Veneto, e Marche. Dopo una prima pesante sconfitta (Lombardia) nella seconda contro la rappresentativa veneta le ragazze liguri si riprendevano per terminare nella terza contro le marchigiane con una partita gagliarda sempre in bilico fino alla fine conclusa purtroppo col risultato di 5 a 3. La rappresentativa ha schierato le atlete: BERNUZZI ,BOLZAN, CESARO, PARODI,. GELOSO, PRIARONE, ASCHERO, GJATA, MONDINO.














Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...