domenica 14 gennaio 2018


Oggi (ieri per chi legge) siamo stati onorati della visita di Roberta Gaeta, assessore al welfare e alle politiche sociali del comune di Napoli, insieme all’amico Marco Cocifoglia, scoprendo l’atmosfera di fair-play e di condivisione diffusa dei valori che fanno del rugby uno strumento potente di riscatto e inclusione sociale. Questa visita ci ha non solo onorati ma ci fa sperare nel trovare il sostegno necessario per lo sviluppo, nel cuore di Napoli, del progetto di rugby educativo ed inclusivo.


Minirugby a Napoli, buon 2018!
Un pomeriggio azzurro finalmente che ha accolto a casa Albricci ben 200 bambini delle società Amatori Napoli, Amatori Torre del Greco, Scampia Rugby, asd Sacro Cuore Pompei Rugby, Grande Napoli Rugby Scuola Elio Fusco e Partenope Rugby Junior.
Lo stadio era stracolmo di famiglie che rilassatamente e allegramente hanno assistito alle gesta atletiche di tanti giovani promesse, e di tutti immensamente appassionati. Alla prossima!




(Cielo azzurro ieri allo stadio militare Gen. Albricci di Napoli)













Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...