lunedì 16 ottobre 2017

E' stata la festa dello sport e dell'amicizia più che un open day quello svolto, Sabato 14 Ottobre, sul campo "Ferrovieri" di Alessandria.
Molti i piccoli atleti alessandrini interventuti per far conoscere il rugby ai nuovi arrivati e ai curiosi ma soprattuto per passare un pomeriggio di festa assieme alle guest star delle Zebre Rugby.

Oltre a Mattia Bellini, ospite già annunciato, hanno deliziato della loro presenza dentro e fuori dal campo anche Riccardo Raffaele e Giovanni D'Onofrio (fresco partecipante alle RWC U20).
I ragazzi delle Zebre Rugby si sono dimostrati campioni dentro e fuori dal campo giocando con i più piccoli e trascorrendo del tempo con i più grandi.
Un sentito ringraziamento va al Monferrato Rugby presente con una folta rappresentanza tra cui l'head coach Roberto Mandelli e ai Barberans Vino & Rugby che si sono messi in gioco nella sfida adulti conto piccoli (vinta naturalmente dai più piccoli anche se qualche adulto ora si potrà vantare di aver giocato qualche minuto a fianco di un Nazionale).

A fine giornata grandi, piccoli, nuovi e esperti si sono ritrovati a fare il mitico terzo tempo dove tutti hanno potuto fare una foto con i tre atleti nazionali e mangiare assieme pane e nutella gentilmente offerti da genitori e Il Forno di Nonna Pina.
Prossimo appuntamento, Sabato 21 Ottobre, dalle ore 10 per il primo concentramento casalingo stagionale di U6-U8-10

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO U I S P/ StellaRossa, Rondoni,Codogno e Saviors ai quarti di finale.

  Domenica quarti di finale in scontro secco . Il Campionato UISP apre la fase finale .   Il Campionato Nazionale UISP gioca i quarti ...