lunedì 13 aprile 2020

EMERGENZA RUGBY - Ad Avezzano dopo il silenzio arrivera' l'arcobaleno!


Da qualche settimana ci troviamo a vivere una situazione "inimmaginabile" e quasi surreale. Siamo stati costretti a chiudere il cancello dello stadio, il nostro campo, all'improvviso, è sprofondato in un assordante silenzio!










Non si sentono le gioiose urla dei nostri piccoli atleti, i cori del pubblico durante le partite, l'esultanza alla fine di un match vinto... nessuno corre sul nostro verde prato!
Ma un rugbista è consapevole che per raggiungere un obiettivo sono necessari sforzi e sacrifici. Da sempre l'arcobaleno è sinonimo di serenità e di quiete dopo la tempesta, tutti noi dell'Avezzano Rugby ci auguriamo che al più presto torni a farci visita.
Noi stiamo già lavorando per far sì che, al momento della riapertura dei cancelli, possiate trovare tutto ancor più bello di come lo avete lasciato. Vi aspettiamo presto per stringerci tutti insieme in un grande abbraccio.

RIPARTIREMO ANCORA PIÙ FORTI!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C GIR. APULOCALABRESE/ Il Salento Trepuzzi vince a Bari sul Bitonto.

Sul campo dell’Arena della Vittoria di Bari, reso pesante e fangoso dalle forti precipitazioni di questi giorni, la Gorima Trepuzzi Rugby si...