venerdì 12 aprile 2019


Ultima partita casalinga del Mogliano Rugby 1969 in questo Campionato Italiano di Rugby Top12. La ventunesima giornata prevede lo scontro con la formazione del Valorugby Emilia, attualmente al terzo posto in classifica condiviso con il Petrarca. Calcio d’inizio alle ore 16:00, allo Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano Veneto (diretta streaming sulla pagina Youtube.com/Fedrugby, visibile anche attraverso l'App della Federazione Italiana Rugby. L'incontro sarà diretto dal Sig. Riccardo Angelucci (Livorno), con la collaborazione dei giudici di linea Andrea Spadoni (Padova) e Riccardo Bonato (Padova). Quarto uomo il Sig. Massimo Brescacin (Treviso).
Il match dell’andata, giocato al Mirabello il 22 dicembre scorso, terminò con la vittoria del Valorugby per 24-15 al termine di un incontro molto combattuto.

Mogliano ha intenzione di riproporre la stessa attitudine vista sabato scorso a Calvisano, per congedarsi dai propri sostenitori nel migliore dei modi. Non sarà facile, perchè anche gli ospiti sono alla ricerca di punti che li possano far guadagnare posizioni di partenza migliori nei playoff, ai quali sono già matematicamente qualificati.
Andrea Cavinato allenatore del Mogliano: "Ci attende l’ultima partita in casa di questo anno intenso ed importante, con un risultato raggiunto che va al di là delle più rosee aspettative di inizio anno. Sabato cercheremo di fare una partita di grande qualità, come avvenuto per i primi 65 minuti a Calvisano. Attenzione però, Reggio quest'anno ha dei giocatori veramente forti, che da soli possono fare la differenza".

Manghi l’allenatore dei Diavoli:  “La sconfitta con il Petrarca di domenica mi ha un po’ deluso, perché sinceramente avrei preferito festeggiare il raggiungimento dei play off con una bella Domenica scorsa abbiamo commesso un po’ troppi errori, e mi auguro che già da domani a Mogliano i ragazzi ne commettano di meno”.

Mogliano: Da Re; D'Anna, Pavan, Zanatta, Guarducci; Jackman, Gubana; Finotto, Corazzi (Cap.), Vizzotto; Delorenzi, Caila; Michelini, Ferraro, Buonfiglio. A disp: Ceccato, Di Roberto, Cincotto, Marini, Carraretto, Fabi, Gallimberti, Faulds.
Valorugby: Farolini (cap); Fontana, Paletta, Vaega, Caminati; Rodriguez, Panunzi; Amenta, Rimpelli, Favaro; Dell’Acqua, Balsemin; Gatica, Gatti, Quaranta. A disp.Muccignat, Manghi, Du Plessis, Bordonaro, Tedeschi, Mordacci, Messori, Fusco. All.Manghi.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ CUSPO: confermati la presidente Alice Cometti e il Consiglio.

Il rinnovo delle cariche durante l’assemblea dei soci .   Alice Cometti è stata confermata alla presidenza del Cuspo, e insieme a lei ...