domenica 29 aprile 2018



Ultimo impegno stagionale per il primo XV che ospita il CUS Torino
Oggi, con anticipo alle 12.30, andrà in scena l’ultimo atto della seconda fase del campionato di Serie A per la Primavera, che all’Acqua Acetosa affronta il Cus Torino.
La partita, diretta da Paolo Schilirò , non ha particolari rilievi sulla classifica, considerando l’assenza di retrocessioni che caratterizza la stagione.
Nella probabile formazione dei padroni di casa Ettore Merendino, Lorenzo Martelleti e Jacopo Marigo dovrebbero comporre il triangolo allargato, mentre per gli avanti quasi certa al presenza dal primo minuto di Flavio Serini in seconda linea e di Cesare Venturoli a tallonatole.
Torna nei 22 scelti da Emanuele Leonardi anche Alessandro Risi, nuovamente disponibile dopo lo stop di due settimane per squalifica. Ancora fermi per infortunio Cristiano Lavini e Lorenzo Alessi.
“Vogliamo chiudere al meglio la stagione attraverso un’ottima prestazione per lasciare un ricordo positivo anche ai tifosi – ci racconta Emanuele Leonardi – Il CUS Torino è una squadra molto  determinata e siamo pronti a riscattare la sconfitta dell’andata”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...