mercoledì 25 aprile 2018




DOMENICA LA BINGO FAMILY AMATORI CATANIA CHIAMA IL PUBBLICO DEL PAOLONE (nella foto)
Ripartire e riprendere la marcia, per non buttare al vento i sacrifici e il cuore messi in questo campionato. La beffa contro Villa Pamphili non puo' lasciare scorie perche' domenica al Paolone contro Napoli Afragola si gioca la stagione.
La Bingo Family Amatori Catania ha ripreso la preparazione e chiama raccolta il pubblico per consegnare un ambiente perfetto affinché questo secondo posto sia blindato. Solo due i punti di distacco con Napoli Afragola che insidia la seconda piazza.
"Non dobbiamo pensare alla gara di domenica scorsa - chiosa coach Ezio Vittorio - ma dobbiamo solo guardare avanti e prenderci questi playoff. Abbiamo tutto per farlo riprendendo con solerzia la strada della vittoria che abbiamo sempre battuto in questo 2018. Sara' importante la spinta del nostro pubblico - conclude Vittorio - e noi dobbiamo esaltarci con l'applicazione e i principi che conosciamo"
UNDER 18 VITTORIA E PRIMATO.
Un successo voluto e conquistato con le unghie e con i denti. L'under 18 della Bingo Family Amatori Catania stacca il pass primato con una prova convincente e gagliarda.
11-10 la vittoria finale contro Rugby 1963 grazie all'ottimo rientro di Nicotra e Salomone e il sacrificio e dedizione di Damaso adattato in un ruolo non suo.
Vittoria, dunque, importante che conforta sempre di piu' per il proseguo del campionato in questa seconda fase.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 2/ Per il Romagna ultima prova casalinga con gli umbri del Gubbio.

  Ultima prova casalinga per i galletti con il Gubbio Domani ultimo appuntamento casalingo della stagione per il Romagna RFC, che allo Sta...