mercoledì 25 aprile 2018




A cura dell'ufficio stampa del club - di Carlo Federico Centofanti. 
Il Pescara Rugby vince ancora. Ospiti al Rocco Febo i mai domi amici del Rugby Segni che hanno provato in ogni modo a restare aggrappati al match e alla serie C1, senza però riuscirci. Un in bocca al lupo a loro per la prossima stagione. D'altronde, il risultato finale di 45-0 per gli squali la dice tutta sull'andamento della gara. Le sette mete segnate sono tutte frutto di oliati meccanismi di squadra uniti all'estro individuale dei vari Nico D'antuono e Giacomo Paolucci, due mete a testa, e di Marco PasseriEdoardo Fracassi e Alessio Di Battista. Cinque le trasformazioni di D'Antuono. 
Ancora buona la gestione del match e ottima risposta di Lucas Perissa e Luca Marusco in ruoli non abituali per loro. Bene la touche con i senatori Chabal CostanzoVigo e Matteo Di Fabio a tenere banco. Qualche sofferenza in mischia ordinata ma, nonostante l'assenza di Ernesto Trozzola, la prima linea va elogiata tutta e Francesco Marien si prende il titolo di man of the match. Al resto ci pensano i tre quarti e il solito Giacomo Paolucci. 
Prossima ancora in casa, domenica 29, con Rugby Anzio Club.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/ C.R.C.domani sfida al Napoli Afragòla.

Il Rugby Civitavecchia torna in campo per la 21esima giornata di ritorno in serie A. Una sfida casalinga importante per mettere a punto tu...