domenica 29 aprile 2018


Domenica il Carispezia CUS Genova affronta in casa, al Carlini alle 15 e 30 i Cavalieri toscani di Prato Sesto, ultima battaglia prima dei play off. Chi affronteremo il 6 Maggio? La risposta dai campi di Genova, Benevento, Verona e Padova.

(Nella foto Fergus Taylor del CUS Genova impegnato al Walter Beltrametti di Piacenza ph Paolo Pendola)

In C1 l’Amatori Genova gioca al Fontanassa di Savona nella penultima partita di campionato, vittoria piena necessaria per sperare di recuperare la prima posizione e la promozione in serie B.
CUS Genova Under 14 sdoppiata: una squadra ha giocato ieri al Carlini alle 15 e 30 superando 52/7 i Salesiani di Vallecrosia segnando ben dieci mete e subendone una sola, l’altra gioca oggi  e Lunedì a Benevento, per il bellissimo e “storico” Torneo Città di Benevento. CUS Genova Under 12 in trasferta, era ieri a La Spezia.
Tutte le altre squadre sono a riposo. (CUS GENOVA R)
 Appuntamento dunque oggi pomeriggio al Carlini per CUS Genova/Cavalieri PratoSesto nell’ultima partita della regular season e molto probabilmente il team universitario, essendo lo stesso test ormai ininfluente in termini di qualificazione ai play off, già ottenuti da tempo, si presenterà in campo con una formazione modificata rispetto alle precedenti. Questo ovviamente per preservare certi atleti occupati in  ruoli “chiave” ritenuti indispensabili per le due partite di play off. (RUGBYTOTALE)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...