lunedì 30 aprile 2018



La X Edizione del trofeo "Città di Seregno" lascia in eredità l'importante vittoria del torneo della nostra U8.
Per la prima volta quest'anno a farla da protagonista è la categoria più piccola (oltre alla presenza fissa e alla partecipazione attiva del mitico Franci che assieme a Nikola formano la nostro U6).
I piccoli allenati da Lusci-Foco-Morena sono riusciti a sbaragliare tutti le squadre e a portare a casa il titolo di categoria.

(Ecco la "truppa" alessandrina a Seregno)

Sfuma di una meta il successo per l'U10 di Rapetti-Righini (che per l'occasione è stata accompagnata dal duo Traverso Bernini - Caponiti) che perde solo contro la blasonata Lyons Piacenza Rugby e arriva seconda nella classifica di categoria.
Brutta giornata per l'U12 che non riesce a vincere nemmeno un incontro ma con la consapevolezze che il gruppo formato per la maggioranza di nuovi innesti sta crescendo tecnicamente e che i risultati sono dietro l'angolo.

Adesso le forze si concentreranno per il prossimo evento casalingo I Torneo del Cappello #siamoborsalino che si svolgera domenica 6 Maggio 2018 alle ore 10 presso le strutture del "Ferrovieri" di Via Carlo Alberto, 1.

Un appuntamento nato dalla volontà di unirsi al coro e appoggiare un marchio storico come Borsalino intitolando il torneo al simbolo che l'ha reso famoso in tutto il mondo e unendoci al grido #siamoborsalino, di regalare alla città lustro invitando squadre "vicine" come Asti, Cogoleto, Abbiategrasso e Parma per festeggiare tutti assieme l'850°compleanno di Alessandria.
Un appuntamento che sa di festa e che si concluderà appena prima del calcio di inizio dell'importante match di Serie B tra il Monferrato Rugby e l'Amatori Alghero Rugby che si giochera, sempre al Ferrovieri, domenica alle 15.30 e al quale i nostri atleti e gli atleti delle altre società saranno ospiti d'onore.




Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...