venerdì 27 aprile 2018


Dopo nemmeno sette giorni dalla vittoria nel derby con il Capoterra, l’Alghero ospita il Novara. Un vero e proprio testa coda viste le posizioni occupate in classifica dalle due formazioni. Gli algheresi sono, infatti, secondi a 78 punti mentre Novara è penultimo con 16. Intanto domenica è previsto lo scontro diretto tra Biella e Monferrato.
A meno di una settimana dalla vittoria nel derby di Sardegna con il Capoterra, l’Amatori rugby Alghero ritorna in campo domani pomeriggio a Maria Pia per affrontare il Probiotical Amatori Rugby Novara.
La partita, valevole come 20^ giornata del Gir. 1 del Campionato Nazionale di Serie B, si giocherà in anticipo alle 15.30.
L’Alghero, rinforzata nel corpo e nello spirito dal successo con l’altra formazione sarda(superata con il punteggio di 15-37) mantiene il secondo posto in classifica a -2 lunghezze dalla capolista Cus Milano(80). Anversa e i suoi sanno che anche domani nonostante la posizione deficitaria del Novara, penultimo della classe(16), sarà importante non abbassare la guardia e mantenere la concentrazione al top per evitare passi falsi “pericolosi” per la classifica. 

(nella foto la gioia dell'Alghero dopo la vittoria di Capoterra)

Questo visto anche le inseguitrici, Biella(77) e Monferrato(76), che non mollano e che proprio in questo turno si ritroveranno faccia a faccia, in un importante scontro diretto. Ormai al termine del campionato manca poco. Le squadre di testa conoscono l’importanza della posta in palio e, dopo una lunga e difficile stagione, devono e vogliono continuare a dare il meglio in questo sprint finale.
Kick off dell’incontro fissato per le 15.30 di domani. Direzione di gara affidata al signor Matteo Bertocchi.  

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...