venerdì 27 aprile 2018


IL ROVATO GIOCA SUL CAMPO DEL LAINATE IL PRIMO MATCH POINT PER VINCERE IL CAMPIONATO

Il Rugby Rovato ha due gare a disposizione per conquistare quei due punti che ancora lo separano dalla Serie B.
La squadra allenata da Porrino e Bergamo gioca il primo dei due match point sul campo del Lainate (ore 15.30; dirige Francesco Gioffredi). L’obiettivo è quello di chiudere subito l’incontro per iniziare a concentrarsi sulla programmazione della prossima stagione.

(Davide Volpari in meta nel test contro il Varese)

L’esperienza insegna come non si possa sottovalutare nessun avversario, nemmeno nel caso si debba affrontare, come avverrà domenica, l’ultima in classifica. La squadra non ha dimenticato il passo falso compiuto sul campo del Cus Milano durante la prima fase del campionato e non intende abbassare la guardia, anche perché è consapevole che la partita con il Lainate è diventata l’appuntamento più importante della stagione.
Al termine della seduta di rifinitura del venerdì sera, Porrino e Bergamo hanno reso nota la formazione, tenuto conto dell’indisponibilità degli infortunati, i lungodegenti Daniele Galli e Ruben Maifredi, Omar Mambretti, Ruben Pavesi, Matteo Squizzato, Giorgio Tavelli, Arturo Vezzoli e Davide Volpari.

(Davide Suardi impegnato in un calcio piazzato)

Lo staff tecnico ha convocato due giocatori under 18, il trequarti Paolo Belotti e il mediano di mischia Augusto Ottaviani, quest’ultimo all’esordio in prima squadra.

RUGBY ROVATO:
Carlo DE CARLI; Ludovico LODA, Alessandro MANCHI, Roberto ABBIATICI, Gregory ABENI; Matteo SUARDI, Alessandro FESTA; Luca MILANI, Simone MARINI, Giorgio LONGHI; Davide MIGLIETTI, Giorgio CORSINI; Andrea SAVIELLO, Federico FRASSINE, Ismail BYAOUI.
A disposizione: Marco GALLI, Dejan BLAGOJEVIC, Paolo VOLPINI, Andrea MANENTI, Augusto OTTAVIANI, Paolo BELOTTI, Marco RADETIC. 23° Alberto BERGAMO.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...