domenica 29 aprile 2018


OGGI i Caimani Rugby Viadana saranno impegnati nella sfida contro il Reno Bologna: il match sarà di fondamentale importanza per confermare la salvezza dei mantovani.
Per questa partita, ci sarà una location di eccezione: causa problemi al campo di Bondanello infatti, i Caimani Rugby avranno la possibilità di giocare sul campo principale dello Stadio Zaffanella di Viadana. 

Con la vittoria di domenica contro Riviera, i Caimani hanno confermato l’ottavo stallo in classifica con 27 punti, mentre Bologna attualmente si trova in decima posizione con 19 punti.
<Questa sfida contro Bologna sarà importante per confermare ciò che abbiamo fatto contro Riviera e contro Paese> dice capitan Manghi Matteo, <E’ difficile giocare bene, ma è ancora più difficile mantenere costante il livello. Oggi sarà un’ulteriore occasione per divertirci, giocare un buon rugby: se lavoreremo come nelle scorse settimane, saremo noi a gestire la partita contro Bologna, che è una squadra molto salda in mischia.
Da viadanese, sono felice di poter giocare con la mia squadra allo Stadio Zaffanella: mi dispiace perché a Bondanello di Moglia abbiamo un bel campo ed è casa nostra, ma per il progetto che c’è tra Viadana e Caimani è giusto che ci sia anche questa occasione. Sarà una bellissima esperienza per tutti, sia per i Caimani che per il Reno Bologna: lo Stadio Zaffanella è uno dei più belli di tutta Italia>.
Calcio di inizio a Viadana ore 15:30, arbitrerà il sig. Lorenzo Sacchetto da Rovigo.
Foto e articolo Francesca Pone

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...