sabato 28 aprile 2018


 Le Donne Etrusche giocheranno a casa del Cus Ferrara
La Barton Cus Perugia in trasferta Recco
Coach Alessandro Speziali: “Scenderanno tutti in campo”

Ultima partita della stagione per la Barton Cus Perugia che domenica pomeriggio (ore 15,30) giocherà in trasferta sul campo del Pro Recco, prima in classifica nel poule 3 della seconda fase del campionato nazionale di rugby di serie A maschile. All'andata vinsero i biancorossi imponendosi di misura per 12-7.
"Abbiamo convocato tutti - spiega Alessandro Speziali, coach della Barton insieme a Fabrizio Fastellini - visto che è l'ultima trasferta della stagione e sappiamo di andare in casa della squadra più forte di tutte quelle che abbiamo affrontato. Siamo consapevoli di questo e cercheremo di fare la miglior prestazione possibile. Faremo esordire i ragazzi delle giovanili e qualcuno della serie C, perché la nostra squadra cadetta ci ha aiutato tutto l'anno e si merita di questa soddisfazione. Avendo 30 persone a disposizione è giusto che tutti quelli che contribuiscono alla causa della prima squadra si sentano partecipi e che possano avere quando possibile un riconoscimento.

(Nella foto Alessandro Speziali, coach del CUS Perugia Maschile)

 Credo che andare a giocare in casa di una squadra che lo scorso anno ha lottato per la promozione in Eccellenza - conclude Speziali - sia un'esperienza utile e motivazionale per la prossima stagione".
Classifica poule 3: Pro Recco 34 punti, Itinera Cus Torino 30, Barton Cus Perugia e TKGRoup Torino 25, Primavera 16, Gran Sasso 2.
DONNE - Penultima giornata del campionato nazionale di rugby di serie A femminile, girone 2. Domenica pomeriggio (ore 15,30) le Donne Etrusche, quarte in classifica con 49 punti, giocheranno a casa del Cus Ferrara, sesta con 28. (Luana Pioppi)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...