venerdì 13 ottobre 2017

La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta si appresta ad affrontare la prima giornata di European Continental Shield, la competizione di qualificazione alla Challenge Cup 2018/19.
I Bersaglieri domani dalle ore 15 saranno impegnati sul campo di casa del “Battaglini” contro la squadra georgiana Rugby Club Batumi, a dirigere il match sarà l’arbitro rumeno Ionut Bodea coadiuvato dai connazionali Cristian Serban e Alexandru Ionescu; quarto e quinto uomo saranno rispettivamente Federico Boraso e Giorgio Sgardiolo.

Alla vigilia del match l’head coach rossoblù Joe McDonnell afferma: “Domani affrontiamo il Batumi, una squadra molto agguerrita che fa della fisicità il suo punto forte. Per questo motivo scenderemo in campo con un pack pesante e uomini di spessore, sarà una dura battaglia tra gli avanti e sarà lì che nasceranno le opportunità di aprire il gioco per i trequarti. Fin dal primo minuto dovremo rimanere concentrati, la giusta attitudine e un corretto approccio potranno cambiare le sorti del match”.


Questa, quindi, la formazione della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta per la partita di domani: Odiete; Arrigo, Majstorovic, Davies, Biffi; Mantelli, Pasini; Ferro, Lubian, Zanini; Parker, Ortis; Pavesi, Momberg (cap.), Brugnara. A disposizione: Cincotto, Vecchini, D’Amico, Boggiani, De Marchi, Loro, Cioffi, Barani.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Battuta d'arresto di misura casalinga con la Lazio.

                                           & SOCIALE - CALCIO GENOA - PECCATO, un vero peccato per il Genoa non essere riuscito ad incam...