venerdì 13 ottobre 2017

Domani alle ore 15 prima partita per Viadana di Continental Shield, terza coppa Europa che permetterà ai vincitori di giocarsi un posto nella Challenge Cup.
I giallo-neri allenati da Coach Frati e Sciamanna scenderanno in campo, per il quarto sabato consecutivo sul manto dello Stadio Luigi Zaffanella per affrontare i portoghesi del CDUL Lisbona, squadra universitaria della capitale portoghese.

Le parole del coach Filippo Frati alla vigilia dell’incontro: “Vogliamo giocarci al meglio questa opportunità di rientrare nell'Europa che conta, l'obiettivo è la qualificazione al barrage per giocarsi i playoff contro una delle due formazioni russe che partecipano alla Challenge Cup. Per fare questo sarà necessario partire bene ed abbiamo una grande opportunità per riuscirci sabato contro i portoghesi del CDUL Lisbona.
Ancora una volta giocheremo davanti al nostro pubblico e ancora una volta cercheremo di regalargli una grande soddisfazione; abbiamo per forza di cose attuato un leggero turn over, in alcuni casi forzato da infortuni e in altri per la necessità di fare riposare qualche giocatore che aveva fin qui accumulato un minutaggio importante.
La gestione della rosa sarà fondamentale per gli obiettivi che ci siamo dati in questa stagione, è questa quindi una grande opportunità per alcuni giocatori per alzare la mano e urlare presente!”

Molti cambi dunque, rispetto all’ultima partita giocata di campionato. Dal primo minuto il neo-acquisto Rojas in cabina di regia.

la dormazione del Viadana che affronterà il CDUL Lisbona: Spinelli; Amadasi, Finco, Tizzi, O’Keeffe; Rojas, Bacchi; Grigolon, Anello, Denti And. ©, Orlandi, Chiappini, Gaeta, Ceciliani, Breglia. A disp.: Silva, Bergonzini, Denti Ant., Bonfiglio, Wagenpfeil, Gregorio, Mokom, Delnevo.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Grandi risultati a Sanremo per il "doppio" appuntamento con il Festival del Rugby!

  Per la sua 9ª edizione il Festival del Rugby batte ogni record: “Squadre da quattro Paesi e oltre mille presenze a Ponente . ” Va in ar...