mercoledì 29 marzo 2017


Volvera-Amatori Genova 05-35 (SERIE C1 FASE SALVEZZA)


Niente da fare. Il canovaccio della partita contro l’Amatori Genova è una perfetta sintesi di quella che è la stagione del Volvera. I gialloneri si trovano ad affrontare squadre che non sono superiori ad essa, ma che sanno essere tremendamente più efficaci e concrete. Dopo le iniziali fasi di studio i liguri vanno in vantaggio grazie ad una disattenzione difensiva dei padroni di casa. Il Volvera non si risparmia e raggiunge il pareggio grazie a Racca che finalizza al largo. Le due squadre in campo sostanzialmente si equivalgono ma gli ospiti sanno essere più cinici e marcano altre due mete portando il risultato al riposo sul 15-5 a proprio vantaggio.
La ripresa vede la prevedibile girandola di cambi che non porta però alcun miglioramento per il Volvera, che anzi cala vistosamente sia sul piano  fisico che su quello attitudinale permettendo all’Amatori di marcare altre quattro mete senza una vera e propria reazione degna di nota. Mancano 4 partite alla fine della stagione, nulla è ancore scritto ma la salvezza va sudata, questo è giusto che i gialloneri se lo marchino bene in testa.
Formazione: Aghemo, Bop, Zampieri(Calza M.), Racca, Herrero(Zangirolami),Bottigliengo, Ferraud, DiLisi(Vicari), Plancher, Francisetti(Porporato), Frattianni(DiPalma), Curcio, Calza F.(Amato), Helera-Gutierrez, Bonfieni(Marabeti).Senza carattere

Marcatori: Mt.Racca.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Battuta d'arresto di misura casalinga con la Lazio.

                                           & SOCIALE - CALCIO GENOA - PECCATO, un vero peccato per il Genoa non essere riuscito ad incam...